Le più belle storie del nonprofit in Italia

divider

Finalisti 2019

separator

Terminata la prima fase di raccolta delle candidature per entrambe le categorie, il Consiglio Direttivo di ASSIF ha selezionato i 3 donatori e i 3 fundraiser finalisti. La scelta dei vincitori spetta ora alla Giuria. I nomi verranno svelati il 15 maggio durante la serata di premiazione al Festival del Fundraising.

FINALISTI – categoria fundraiser

Giovanna Bonora
Senior Major Gifts Officer – Università Bocconi

Una fundraiser che oggi mette la sua grande esperienza nel settore della cultura e delle università, dopo aver rivestito in passato altri ruoli all’interno di vari enti e vissuto diverse buone cause.
Tra le sue doti: curiosità, passione e intraprendenza.


Letizia Bucalo
Responsabile comunicazione, marketing e fundraising – Fondazione Aurora – Centro Clinico NEMO SUD

Dal 2012 lavora per la crescita del Centro puntando molto sugli eventi di raccolta fondi e il coinvolgimento della comunità.
Tra le sue doti: dedizione, passione e programmazione.


Fabio Salvatore
Consulente – Byron Consulting

Tra le molteplici esperienze nel fundraising, ha contribuito a far nascere e crescere l’Associazione Italia – Uganda e la Fondazione lastminute. 
Tra le sue doti: eclettismo, lungimiranza e passione.

FINALISTI – categoria donatore

Famiglia Barchet
Associazione Gruppi “Insieme si può…”

Dalla sfida vinta dalla figlia Sara di sostenere un pozzo in Africa al coinvolgimento dei genitori e tutta la famiglia per un secondo progetto.


Luisa Fioretti Manzin
Fondazione Ricerca Biomedica Avanzata

Da 12 anni al fianco della ricerca attraverso il sostegno di 3 borse di studio annuali per giovani ricercatori meritevoli.


Morgantini Roberto
Civibo – Cucine Popolari

Il matrimonio nel 2015 è stata la scintilla per mettersi in gioco in prima persona e coinvolgere gli amici e parenti per realizzare il suo sogno.