Le più belle storie del nonprofit in Italia

divider

IFA torna con due grandi novità!

separator

IFA torna con due grandi novità!

/ 0 Comments /

Anche nel 2018 torna l’Italian Fundraising Award, l’unico premio italiano dedicato a coloro che operano nella raccolta fondi, creato per diffondere la cultura del dono portando in evidenza le esperienze dei fundraiser che operano a sostegno delle ONP, e per raccogliere le più belle storie del nonprofit che hanno come protagonisti i donatori.

Come da tradizione, sono previste due categorie:

  • Fundraiser dell’anno: il professionista della raccolta fondi che si sia distinto nella pratica della professione per le eccezionali capacità nella pratica della professione all’interno di un’organizzazione non profit oppure come consulente.
  • Donatore dell’anno: una persona o una famiglia che si è distinta per il senso civico e filantropico grazie alla sua eccezionale generosità nel sostenere progetti di raccolta fondi. Grazie al suo impegno contribuisce a diffondere la cultura della filantropia e a realizzare progetti di utilità sociale attraverso sia ad erogazioni liberali sia donazioni di beni.

Due grandi novità arricchiscono questa settimana edizione:

  1. il vincitore nella categoria fundraiser dell’anno riceverà come premio la possibilità di accedere gratuitamente al processo di certificazione delle competenze di fundraising CFRE (Certified Fundraising Executive) rilasciato da CFRE International;
  2. il vincitore nella categoria donatore dell’anno potrà indicare liberamente un’organizzazione non profit italiana alla quale far pervenire, attraverso ASSIF, una donazione economica del valore di 500 euro.

Le candidature SI CHIUDONO IL 28 FEBBRAIO e i vincitori verranno annunciati e premiati al Festival del Fundraising.

» CANDIDA IL FUNDRAISER DELL’ANNO

» CANDIDA IL DONATORE DELL’ANNO

separator

No comments so far!

separator

Leave a Comment


separator